L’Arrivedorci degli Elio e le storie tese, tra Sanremo e tour d’addio

Dopo 38 anni, Elio e le Storie Tese sono pronti a concludere ufficialmente la loro carriera. Lo fanno partecipando al Festival di Sanremo e concludendo in bellezza con un tour d’addio al quale man mano si aggiungono date.

Sanremo e nuovo disco. Elio e le storie tese si esibiranno sul palco del Festivàl e l’orchestra sarà diretta da Peppe Vessicchio. Mentre nella serata dei duetti, il gruppo ospiterà i Neri per Caso.
Il 9 febbraio uscirà il nuovo lavoro discografico dal titolo Arrivedorci.
Arrivedorci conterrà l’omonimo brano con cui Elio e le Storie Tese parteciperanno a Sanremo, l’inedito Il circo discutibile. Si aggiunge la registrazione dei più grandi successi che la band ha suonato durante il  Concerto d’Addio tenutosi a Mediolanum Forum il 19 dicembre 2017.

Date da ricordare. Da oggi, 24 gennaio, è attivo il pre order di Arrivedorci al seguente link http://bit.ly/Arrivedorci. Il disco è disponibile nella versione Doppio Cd e nella versione vinile a tiratura limitata e numerata. Su Music First è possibile ordinare il SuperFan Pack, un bundle speciale che contiene l’esclusiva Release T-Shirt in edizione limitata.

Incontri con gli Eli. Ci sarà l’instore tour che inizierà il 20 febbraio a La Feltrinelli di Piazza Piemonte a Milano (ore 18.30). Il 26 febbraio la band sarà a La Feltrinelli di Porta Nuova a Torino (ore 18.00).

Tour d’addio. Elio e le Storie Tese inizieranno i loro concerti dal 20 aprile. Loro raccontano: «dopo avere preso atto di quanti avrebbero voluto, ma non hanno potuto, raggiungere Milano per partecipare alla festa al Mediolanum Forum, abbiamo accettato la proposta di organizzare un altro giro di concerti. Un Tour d’Addio, che sarà però “a scadenza”: da consumarsi entro e non oltre il 30 giugno 2018».
Queste tutte le date del Tour d’Addio annunciate (prodotto e organizzato da F&P Group in collaborazione con Hukapan): il 20 aprile al Pala George di Montichiari (BS), il 21 aprile alla Kioene Arena di Padova. Il 23 aprile al Mediolanum Forum di Milano, il 1° maggio all’Arena di Verona. Il 3 maggio al Pala Alpitour di Torino, il 5 maggio al Nelson Mandela Forum di Firenze. L’8 maggio all’RDS Stadium di Genova, il 10 maggio all’Unipol Arena di Bologna. Il 12 maggio al PalaLottomatica di Roma, il 14 maggio al Palapartenope di Napoli. Il 17 maggio al Pal’Art Hotel di Acireale (CT), il 19 maggio al Pala Florio di Bari. Il 23 maggio all’RDS Stadium di Rimini e il 25 maggio alla Zoppas Arena di Conegliano (TV).
I biglietti sono disponibili sul circuito Ticketone e nei punti vendita abituali.

 

It's only fair to share...Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
Linkedin