Lillo&Greg al Teatro Olimpico con L’uomo che non capiva troppo. Reloaded

A sette anni di distanza dopo il grande successo de L’uomo che non capiva troppo, Lillo&Greg tornano con una nuova spy-comedy esilarante ed elettrizzante.
Il duo, tanto comico quanto geniale,  vi porteranno in un mondo di assurde spie, effrati super cattivi e preziosi tesori da ritrovare per dominare il mondo.
Il nuovo spettacolo è scritto da Claudio Greg Gregori e la regia è a cura di Lillo&Greg, mentre la coregia porta la firma di Claudio Piccolotto.

Il nuovo spettacolo si avvale di scenografie e costumi sorprendenti, con cambiamenti e inversioni di ruoli, nuovi personaggi che arricchiscono la storia rendendola ancora più intrigante.
Nel cast, oltre a Lillo&Greg, è composto da Vania Della Bidia, Benedetta Valenzano, Danilo De Santis Marco Fiorini.

L’uomo che non capiva troppo. Reloaded racconta di un uomo tranquillo che conduce una vita tranquilla. Fino al giorno in cui scopre che dietro tutta questa tranquillità in realtà c’è un altro mondo. Un mondo fatto di spionaggio e società segrete. Non è nulla come sembra. Né la moglie, né il miglior amico. Si troverà in una dimensione di cui non comprenderà più i codici, né il linguaggio.

Da qui iniziano le sue pericolose peripezie, tra inseguimenti, sparatorie ed interrogatori surreali. Ci sarà una disperata lotta per sventare il progetto di dominio dell’universo da parte d’una società segreta.
Felix, interpretato da Lillo, sarà immerso in un’atmosfera spy, tra 007 e Matrix. Cercherà di venire a capo di un bandolo di cui non conosce nulla. E sarà disperatamente attaccato alle incomprensibili istruzioni del suo principale mentore e migliore amico, Oscar, interpretato da Greg.

Ci sarà la partecipazione straordinaria in video di Lorella Cuccarini, Giancarlo Magalli, Maurizio Battista, Antonella Elia, Dario Salvatori, Paolo Bonolis e Lallo Circosta.
Al Teatro Olimpico, Lillo&Greg con L’uomo che non capiva troppo. Reloaded andranno in scena dal 28 novembre al 22 dicembre. Tutte le info su http://teatroolimpico.it/
Prima lo spettacolo andrà in scena al Teatro Alfieri di Torino dal 16 al 19 novembre. Al Teatro Nuovo di Verona dal 21 al 24 novembre. Poi approderà a Roma.

It's only fair to share...Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
Linkedin